Bari – Funerali privati per Antonella Lopez tra commozione e tensione

Funerali privati per Antonella Lopez

I funerali di Antonella Lopez, la 19enne uccisa per errore durante una serata in discoteca a Molfetta, si sono svolti in forma privata presso la chiesa del cimitero monumentale di Bari. La cerimonia, caratterizzata da palloncini rosa e bianchi e altri argentati che formavano il nome della giovane, è stata segnata da momenti di forte emozione e tensione.

Gli amici di Antonella si sono presentati con magliette raffiguranti il suo volto, un gesto commovente che ha reso l’addio ancora più toccante. Tuttavia, non sono mancati momenti di nervosismo tra i presenti e i giornalisti. Alcuni familiari e amici della ragazza hanno avuto scontri con i cronisti e i fotografi presenti, costringendo le forze dell’ordine a intervenire per allontanare i media dopo una discussione accesa. La questura di Bari aveva disposto che i funerali si svolgessero in forma privata per motivi di ordine pubblico.

Il feretro di Antonella è giunto al cimitero poco prima delle 15, dopo essere stato trasferito direttamente dal Policlinico di Bari, dove il giorno precedente si era svolta l’autopsia per accertare le cause della morte. Per l’omicidio di Antonella è stato arrestato Michele Lavopa, un giovane di 21 anni che ora si trova in carcere. La tragedia, avvenuta nella discoteca Bahia di Molfetta nella notte tra sabato e domenica, ha sconvolto l’intera comunità, lasciando un segno indelebile tra amici e familiari. “Antonella era una ragazza piena di vita, con tanti sogni ancora da realizzare”, sono state le parole dei presenti. 

Funerali privati per Antonella Lopez

https://www.widenews.it/

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

 

Condividi su:
Foto dell'autore

Aurelio De Sanctis

Lascia un commento