Altamura, il Generale Augelli in visita al Reparto di Altamura, “Giustizia ed equità sociale per i più deboli e tutela per cittadini e imprenditori onesti”

Le parole del Generale Vito Augelli, del Comando Regionale della GdF, pronunciate ieri, venerdì 27, durante la visita alla Caserma “M.B.V.M. Luigi De Guglielmi”, allo schieramento in forza al Reparto e ad una rappresentanza dei militari in congedo A.N.F.I. di Altamura, hanno avuto una forte risonanza. A riceverlo il Comandante del I Gruppo Bari, Colonnello Luca Gennaro Cioffi, e il Comandante della Compagnia, Capitano Paolo Marzano.

Tante anche le parole di apprezzamento rivolte agli appartenenti al Corpo, “Per la profonda dedizione al servizio e la professionalità dimostrate nell’assolvimento dei molteplici compiti istituzionali”. Poi, il Generale ha voluto fare il punto sulla situazione socio-economica del territorio murgiano, sui principali aspetti relativi alla gestione del personale e alla logistica e sulle attività messe in campo contro le frodi fiscali e gli sprechi in materia di spesa pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *