“La terapia per il colesterolo”, convegno e consulenze gratuite, venerdì 15 novembre 2019, alle 18, presso il Comando di Polizia municipale di Bari Japigia

Cos’è il colesterolo? Perché si parla di un colesterolo buono e uno cattivo? È indispensabile al nostro organismo? Quali sono i valori accettabili? Oggi, 15 novembre, alle 18, presso il Comando di Polizia municipale, in via P. Aquilino 1, a Japigia, l’Associazione di Volontariato “Amici di Cuore”, attiva nell’ambito della prevenzione primaria e della info-formazione sanitaria relativamente alle patologie cardiovascolari, grazie ad un team di medici specialisti, ha organizzato un incontro medico scientifico dal titolo “La terapia per il colesterolo: oltre la realtà attuale”.

Dopo i saluti della dottoressa Annamaria De Giosa, seguirà l’intervento del relatore, dottor Patrizio Saliani. Entrambi i medici sono specialisti in cardiologia presso l’Asl Bari.

Durante l’evento alcuni Medici Specialisti saranno a disposizione per delle consulenze gratuite sulla gestione del colesterolo, quale fattore di rischio, dietro presentazione di esami documentati sul profilo lipidico.

convegno sul colesterolo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *