“Operativi! Circo/visual Komedy”, evento per bambini, venerdì 9 agosto, al Parco archeologico di Santa Maria D’Agnano, ad Ostuni

Il Teatro Madre 2019 coglie l’occasione, anche quest’anno per salutare i più piccoli con la rassegna di teatro e narrazione dedicato ad adulti, famiglie e, con l’evento Circo-Visual, in modo particolare i bambini. Nell’incantevole scenario del parco archeologico di Ostuni, diversi artisti dalle diverse sensibilità, offriranno spunti di riflessione sulle storie che racconteranno.

Teatro Madre, festival di Teatro e Narrazione è realizzato da Armamaxa Teatro/PagineBiancheTeatro, con il sostegno del museo di Ostuni e del Parco archeologico di Santa Maria d’Agnano e il Comune di Ostuni. Direzione artistica di Enrico Messina e Daria Paoletta.

Parco archeologico di Santa Maria D’Agnano
Ostuni (Brindisi)
SS 16-Ostuni Fasano
ore 21.15
Ingresso a pagamento:
Intero € 6
Ridotto € 5 (riacquistando l’ingresso ad almeno tre spettacoli)
Formula Benvenuti Nonni ( il nonno che accompagna il nipote ha diritto  ad un ingresso omaggio preacquistando l’ingresso di almeno 3 spettacoli)

Con il biglietto degli spettacoli sarà possibile partecipare gratuitamente alla visita guidata della Grotta del Parco archeologico previa prenotazione. E’ vivamente consigliata la prenotazione sia per gli spettacoli che per la visita guidata.
Partenza visita 19.30.

Biglietti on-line disponibili su vivaticket.it
INFO e prenotazioni- 3892656069

Teatro Madre 2019 spettacolo teatrale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *