“Porto Rubino”, il nuovo tour di Renzo Rubino per il mare di Puglia

Porto Rubino è il viaggio che Renzo Rubino, un cantautore di Martina Franca è pronto ad intraprendere per riscoprire  gli scorci più belli e suggestivi della nostra splendida regione. Il tour comprenderà tre tappe di tre diverse città pugliesi: il 2 agosto a Polignano a Mare, il 10 a Torre Canne  e il 14 a Tricase.
Per l’artista sarà l’occasione per vivere a diretto contatto con la gente del luogo che saluterà con le note delle più famose canzoni “marinare”.

A  Polignano il cantante, sul calar del sole si esibirà all’interno del  porticciolo di Cala Paura, accompagnato da Roberto Esposito al pianoforte e Michele d’Elia alle percussioni. Sarà presente anche Cosimo Damiano Damato che, alle 11.30, racconterà il mare attraverso la narrazione di storie e leggende.

A Torre Canne, immerso nella magica atmosfera del posto, l’artista proporrà, con la sua band, a cui si aggiungerà  il clarinettista Fabrizio Dottori, alcuni brani dedicati al mare e alla bella stagione. Il tour si concluderà il 14 agosto nella caratteristica cittadina di Tricase Porto su un veliero che simboleggia la bella cittadina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *